Chirurgia refrattiva mutuabile?

salve sono un ragazzo di 24 anni e vorrei sapere (dato che le informazioni su internet sono contraddittorie) se esistono centri in cui si pratica l'operazione per correggere la miopia convenzionati con la mutua. in particolare sono interessato alla loro eventuale presenza in puglia. mi mancano 6 gradi per occhio. grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in Puglia
non lo so , ma in regione lombardia
solo per
- Anisometropia superiore alle 4 diottrie
- Astigmatismo superiore alle 4 diottrie
- dopo chirurgia della retina o della cataratta
- dopo chirurgia rifrattiva eseguita in strutture accreditate SSN
- mancanza del naso
- mancanza delle orecchie

il decreto regione lombardia è datato 31 luglio 2003

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA