x

x

Disturbo schizoaffettivo

salve dottore le invio la mia situazione,6 anni fa avevo bruciori alle gambe,uno psichiatra mi ha visitato e fatto ricoverare in clinica dove mi hanno somministrato una terapia di EN,il disturbo dopo qualche tempo e' sparito.in seguito mi sono ricoverato da me perche' avevo una forte astenia nell'affrontare la vita quotidiana,non volevo proprio fare nulla,per il lavoro mi mettevo in malattia,allora mi sono ricoverato e mi e' stato diagnosticato un disturbo schizoaffettivo(tengo a dirle che ho perso entrambi i genitori in giovane eta'),in questo ricovero mi e' stata assegnata la terapia a base di sereuphin.vatran.akineton,e ziprexa,che dopo un piano terapeutico di 6 mesi mi e' stato promulgato per altri 6 mesi(lo ziprexa),devo ammettere che grazie a questo farmaco ho acquistato 10 kg,ma in scompenso mi si e' abbassata la vista e adesso senza occhiali non vedo,devo aggiungere che ho spesso crisi di panico per la morte,e'una ossessione vera,continua e persistente ed in questo la terapia non mi sta aiutando,lei mi consiglierebbe un ulteriore ricovero?o devo proseguire con la terapia che sto da 8 mesi assumendo?la ringrazio per l'attenzione che prestera' alla mia richiesta,tengo a chiudere affermando che ho una scarsa igiene personale.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7,1k 159 114
Si sottopone a periodiche rivalutazioni specialistiche?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it