Ho sofferto e soffro tuttora molto con umore molto cupo, scarsezza di appetito, ansia, astenia,

Buongiorno. Soffro di forti disturbi depressivi da quando è entrato in grave crisi il matrimonio con mia moglie, da aprile di quest'anno. Mia moglie, 42 anni (siamo sposati da 11), ha chiesto una pausa di riflessione e dal 19 maggio io non vivo più nella nostra casa. Premetto che siamo entrambi in cura da uno psicoterapeuta analista transazionale, io da oltre due anni, mia moglie da un pò meno. Ho sofferto e soffro tuttora molto con umore molto cupo, scarsezza di appetito, ansia, astenia, scarsa capacità di concentrazione. Il terapeuta mi ha prescritto la seguente cura, che però finora non ha dato risultati soddisfacenti: FELIPRAM 40 MG al dì, FRONTAL 0.25 MG 2 al dì, IPNOLOR 20 gocce la sera per dormire. In questo momento la cosa che più mi interessa, oltre che cercare di salvare il matrimonio, è di trovare una cura che mi permetta di essere attivo e lucido in maniera soddisfacente, oltre che di umore perlomeno accettabile. Cosa mi consigliate? Ovviamente fornirò qualunque particolare riteniate necessario. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

non specifica da quanto tempo assume la terapia.

Comunque, passato il periodo iniziale di valutazione se un trattamento non dovesse avere la giusta efficacia va rivalutato e riconsiderato nei dosaggi e nelle molecole da utlizzare.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/