x

x

Diazepam

Gentili buongiorno,e´da qualche giorno che non sto bene,dolori in tutto il corpo,nausea inappetenza,astenia.Sono andato dal medico e mi ha fatto una puntura di Diazepam 10 mg/2 ml.Effetto credo che non me ne abbia fatto.Il fatto e´che sono continuamente in agitazione,e sto sempre male.Attualmente sto prendendo 20 mg Die di Citalopram,ma benefici non ne vedo anzi,da quando lo prendo non ho piu´appetito,ed ho sempre una forte nausea,voi cosa ne pensate?Ringrazio in anticipo.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 899 61
Continua a porre la stessa domanda alla quale ha già avuto risposta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Mi scusi e´vero non me ne sono accorto.Dr.Ruggiero,che ne pensa dei Fiori di Bach?Se li assumessi potrei trarne qualche giovamento?Di nuovo grazie e mi scusi di nuovo.Buona domenica.