Gambe fiacche astenia

Ho 58 anni vorrei sapere se un senso di forte stanchezza che si caratterizza anche con fiacca nelle gambe, fiato corto per poco sforzo fisico, a volte andatura incerta senso di squilibrio, difficoltà alla concentrazione tutti questi sintomi possono essere correlati alla psiche dato che ho fatto già alcuni controlli cardiologici, ematologici, endocrinologici e non è emerso nulla di anormale. Grazie per un riscontro con i migliori saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

il suo medico curante, valutati tutti gli esami, accertamenti e visite effettuate finora, potrà prendere in considerazione se proseguire con una visita medica specialistica presso uno psichiatra,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Gent. mo Dottore ma che risposta mi da ....è generica e non è per nulla pertinente a quello che Le ho chiesto ....non è quello che mi aspettavo di conoscere da Lei come medico. Distinti saluti