Disturbo bipolare

Sono un ragazzo a cui è stato diagnosticato il bipolarismo.
Ho consultato 4 diversi psichiatri(sia pubblici che privati),con risultati per la maggior parte simili. Ho assunto nel corso dell'anno diversi tipi di farmaci : depakin,litio,deniban ,trilafon e seropram.

Dopo un periodo di ritrovata serenità,sono ripiombato nella confusione decisionale e programmatica della vita. Tramite la vostra consulenza,volevo brevemente chiedere dei pareri sui medicinali a me prescritti.

Ho avuto dei buoni risultati con il deniban;
problemi di stanchezza con il litio
acne con il depakin
indifferenza al seropram
stanchezza e sonnolenza perenne con il trilafon

in base a questi risultati sapreste darmi una strada utile da seguire?Potrebbe fare qualcosa il ritalin?

Arrivo a questo punto nel vedere scarsa corrispondenza tra capitale versato e servizio ricevuto.La mia vita si basa su uno stretto rapporto fra studio e sport(7 allenamenti),con conseguente richiesta di energia fisica e mentale.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

la caratteristica clinica del suo disturbo e' l'alternanza di fasi.

Il tentativo e' quello di una riduzione delle fasi cercando di aumentare i periodi di benessere.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/