Propensione al disturbo bipolare

salve
sono un ragazzo di 25 anni.Vista la mia diagnosi effettuata da uno psichiatra che parla di disturbi d'ansia curabili con assunzione di sereupin, e PREDISPOSIZIONE al disturbo bipolare, corretto con il depakin 500, volevo sapere se questa mia predisposizione sia una malattia vera e propria oppure no, visto che mi ha parlato anche di date come il 21 agosto( non so come l'abbia calcolato) dalla quale il mio umore comincia a scendere. sono malato di DB o NO????grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
non si può fare la diagnosi via internet. Bisogna chiarirlo con il Suo specialista.

Dr. Alex Aleksey Gukov