Analisi del sangue.

Salve,
volevo sapere: dalle analisi del sangue generiche si può rilevare traccia di thc?
Su internet ho letto solo di esame dell'urina,niente che riguardava le analisi del sangue.
Poi se si rileva, dopo quanto tempo che si ha fatto uso di cannabis le analisi risultano negative?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se si fanno le analisi delle urine ll'eventule positività si riscontra fino a circa un 20 giorni , un mese dall'ultima assunzione; se si fa l'esame del capello si può arrivare a sei mesi

Un saluto

A. Baraldi