Irritazione al glande

CIAO A TUTTI TEMPO FA HO AVUTO UN RAPPORTO CON UNA DONNA PROTETTO( 28 DICEMBRE 2010)forse un prostituta ,MA HO NOTATO CHE SUL GLANDE HO AVUTO IN PROSSIMITA' DEL PREPUZIO UNA IRRITAZIONE , NONOSTANTE HO FATTO DEI CONTROLLI .
DOPO 54 GIORNI IL TEST HIV1/2 ANTICOGENE E ANTICORPI A MILANO CENTRO CAVE DOVE IL DOT.MI HA CONFERMATO CHE E' UN TEST VALIDO GIA' DOPO 28 GIORNI (RISULTATO NEGATIVO).
DOPO 75 GIORNI INVECE HO FATTO UN TAMPONE URETRALE RISULTATO NEGATIVO .
AD OGGI USO UN DETERGENTE DI NOME INTIMOIL DATO DA ' UN DERMANTOLOGO DOVE MI HA RISCONTRATO UNA BALANTITE IRRITATIVA.
VOLEVO CHIEDERE SE E' IL CASO DI FARE IL TEST DOPO 90 GIORNI E SE ESISTE UN RIMEDIO PER LA MIA IRRRITAZIONE piu' definitivo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Non c'è connessione fra una presunta balanopostite / balanite e un rischio di contagio da HIV

Credo che vista la persistenza del sintomo e dei suoi dubbi, la visita venereologica con l'esperto di malattie sessualmente trasmissibili sia molto utile. La produca con fiducia nella sede a lei più confacente, per la tutela della sua Salute

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie dott.volvevo sapere se test hiv1/2 effettuato dopo 54 giorni secondo lei e' una diagnosi affermativa come cosi' mi hanno risposto i suoi colleghi che per certo gia' dopo 28 giorni si ha un risultato defininito e' vero oppure non so .
domani mattina mi presentero' all'ospedale reparto infettalogia dove spero di trovare un dott. che mi sappia aiutare non ci sto piu'con la testa

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
dott. perfavore volevo sapere con precisione cosa intende che Non c'è connessione fra una presunta balanopostite / balanite e un rischio di contagio da HIV.e poi andare da un dott.venereologico esperto di malattie sessualmente cosa vuol dire che ho dei problemi .
perfavore mi risponda
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non so spiegare meglio ciò che ho detto sulla mancanza di connessione e sul riferimento con uno specialista.

Diciamo che se uno ha un raffreddore non e' detto che abbia la polmonite.

Lo specialista dermatologo venereologo lo trova dovunque, sia in privato che in pubblico.

Spero di aver chiarito.