Combinazione aminoacidi

Buongiorno, sto prendendo periodicamente la mattina 2 capsule da 700 mg di arginina, non per motivi sportivi ma per supporto ad una sperimentazione clinica. Adesso vorrei prendere anche della carnitina (sono capsule da 200 mg),indipendentemente dall'altra. Vorrei chiedere se possono essere prese nello stesso giorno (eventualmente a che distanza) e qual è il dosaggio ottimale (il medico di famiglia non è molto pratico al riguardo, nel senso che tempo fa per la mia sciatalgia mi ha dato 3 pasticconi al giorno da 500 mg per 10 gg, ma adesso non devo più prenderla per cura di attacco, ma per restare "stabile" ).
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
non ci sono problemi per l'assunzione di carnitina il cui dosaggio variain base all'indirizzo diagnostico;penso che per la sciatalgia il medico le abbia prescritto acetilcarnitina e non carnitina

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!