Utente 662XXX
Salve egregi medici!

Vorrei sapere perche dopo l'eiaculazione: mi vengono gli occhi rossi, sonnolenza, senso di disidratazione cutanea, senso di indebolimento fisico, calo di lucidità mentale?
Quali sostanze chimiche, ormonali, vengono rilasciate subito dopo l'eiaculazione? Quali di queste sostanze rilasciate causano i miei sintomi?

Vi avevo già rivolto una domanda simile ma non è stata abbastanza esauriente per me... pertanto Vi chiedo gentilmente perfavore di rispondere alle mie domande più esaustivamente possibile... perche è importantissimo per me capire, e cercare magari di contrastarne (nel limite del possibile) gli effetti post-eiaculazione, magari con qualche metodo naturale...

Un anticipato grazie per le risposte che darete!

Un cordiale saluto e buon lavoro! :-)

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,ha aggiornato il quadro diagnostico?No credo che,al momento,ci si possa discostare dalle risposte gia' fornite nel precedente consulto.
Cordialita'.