Utente 200XXX
Buonasera avevo già scritto in passato a causa del mio grosso problema ad affrontare esami del sangue e punture di ogni genere. come avevo già spiegato ogni volta che devo fare un prelievo di sangue o una puntura è un vero calvario. ho paura, tremo, svengo e mi sento male. purtroppo non sono mai riuscita a risolvere la cosa. ora ho letto che esiste il protossido d'azoto che viene usato dal dentista per tranquillizzare il paziente ansioso. potrebbe essere applicata anche a me questa soluzione oppure no?ci sono altre soluzioni?grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
16% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Gentile utente buona sera, temo che non ci siano altre opzioni rispetto a quelle già esplorate in precedenza. Quella del protossido di azoto non mi sembra propio praticabile, anche perchè ha una sua tossicità riconosciuta tanto che nelle sale operatorie è praticamente abbandonato.
Penso che se la sua forma fobica è così importante dovrebbe rivolgersi al suo medico per cercare di risolvere almeno in parte la cosa poichè nella vita può sempre essere necessario fare degli esami o dover essere operati e per Lei così diventa un trauma insormontabile. Spiacente di non poterla aiutare di più, ma mi creda non è possibile.
Cordiali saluti.