Lesione periscissurale polmone dx

Di recentissima scoperta , uomo 67 aa, lesione eteroplastica ( referto PET) di circa 1,5 cm in sede periscissurale polmone dx. No metastasi.L'intervento chirurgico è una una soluzione? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Per esprimere un parere certo sarebbe opportuno poter visualizzare le immagini e visitare il paziente. Da questa semplice descrizione è difficile trarre dei risultati.
In linea generale quando la malattia è in fase iniziale l'approccio chirurgico è la soluzione migliore.

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano