Bruciore alle gambe

Gentili dottori,
il quesito riguarda una donna di 33 anni che, nei periodi di maggior caldo, lamenta forte bruciore alle gambe.
Visto che il problema si è riproposto, qualche volta, di notte anche negli ultimi mesi, tanto da tirare fuori i piedi dalle coperte per trovare sollievo, si è pensato che forse è il caso di trovarne la causa.
Premetto che la signora è "freddolosa" da sempre e che mani e piedi risultano freddi il più delle volte e proviene da una famiglia che lamenta problemi circolatori (gonfiori agli arti inferiori, ritenzione). Ecodoppler di 5 anni fà nella norma.
Cosa potrebbe causare queste cose?
Quali esami è il caso debba eseguire?
Potrebbe trattarsi di sindrome delle gambe senza riposo?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
I sintomi riferiti potrebbero effettivamente essere di competenza neurologica.
Una visita specialistica potrebbe essere pertanto indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1