Dolore al testicolo sinistro

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. è qualche tempo che ogni tanto mi vengono fitte abbastanza forti al testicolo sx e come arrivano spariscono. Ho notato, alla palpazione, che il sx è leggermente + piccolo del destro. Non ho effettuato nessun esame. queste fitte mi vengono sia quando sono in piedi, sia quando sono coricato a letto. Ho rapporti sessuali ogni 3/4 volte a settimana con la mia ragazza e non ho mai avuto problemi di dolore o altre cose.

Ringrazio anticipatamente x le risposte.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le occorre una visita, altrimenti rimaniamo solo sul campo di supposizioni assolutamente inutili.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net