Microser

riguardo il microser, mi chiedevo se esplica la sua azione esclusivamente sulla microcircolazione del labirinto oppure se esplica una più generale azione su tutti i capillari del corpo , inclusi quelli del cervello, e se può essere considerato un nootropo come l'hydergina, grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
per semplificare la risposta,senza entrare molto nei dettagli tecnici,le posso dire che la betaistina (microser) non può essere considerato un nootropo o un vasodilatatore generale;l'azione si manifesta piricipalmente a livello del labirinto

Tommaso Vannucchi