Dovrei preoccuparmi di aver contratto hiv

Salve, ho avuto un rapporto con una prostituta di strada.
Il rapporto è stato di penetrazione vaginale durato 30 secondi circa ovviamente protetto cioè ho utilizzato il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto durato poco come gia detto ovviamente non era rotto alla fine anche perche non ho ''eiaculato''. Anche un rapporto di sesso orale lei a me sempre con preservativo intatto.dovrei preoccuparmi di aver contratto hiv? Servirebbe fare il test? o se il tutto era intatto non ce n'è bisogno? e di questo sono sicuro.
inoltre non ho toccato liquido vaginale con le mie mani forse solo quando ho siflato il preservativo. cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non dovrebbe avere alcun problema se le cose stanno come ci ha detto

saluti

Luigi Mocci MD