Hiv: sesso sesso orale crema orale

Salve a voi, dottori! (e grazie in anticipo al primo che mi risponderà!)
Sono un ragazzo di 24 anni e vorrei sapere se utilizzare questo prodotto*** assieme ad un sieropositivo può portare al contagio. (è una specie di spazzola che serve a stendere una crema sul viso..)
E poi: tramite la saliva, baci, sesso orale senza eiaculazione, etc... è possibile contrarre l'hiv?
Fatemi sapere!

*** Questo è il link dove potete visionare il prodotto!
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://3.bp.blogspot.com/_Zxf9-6I_zx0/TCkJ1l8dhxI/AAAAAAAAAAk/ZQKOnuKvy4I/s400/102_0924.JPG&imgrefurl=http://facefixers.blogspot.com/2010/06/skincare-garnier-skin-naturals-pure.html&usg=__6CiZOIPMxfxJIIzXbKuRzcRl2g0=&h=300&w=400&sz=19&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=t5hYyGQuy9xBoM:&tbnh=140&tbnw=193&ei=IQrITY-HGcaytAbHqJDeDQ&prev=/search%3Fq%3Dgarnier%2Bbrush%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1273%26bih%3D607%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=988&vpy=140&dur=1281&hovh=194&hovw=259&tx=124&ty=129&page=1&ndsp=21&ved=1t:429,r:6,s:0
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
chiedo scusa, ma il prodotto suddetto è stato usato per come è indicato dalle istruzioni? Perchè, se non c'è stato contatto fra liquidi organici e lesioni cutanee o mucose, direi che non c'è pericolo.
Per le altre modalità, invece, baci a parte, direi che sarebbe buona norma i rapporti fossero protetti, sempre e comunque. SE ha tenuto dei comportamenti a rischio, cosiglierei, trascorso il periodo finestra, di fare le sue sierologie.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Salve dottore,
grazie per la sua risposta!
Cosa intende per liquidi organici? Il prodotto è stato usato per stendere la crema sul viso, ma non erano presenti lesioni cutanee e quindi nessuna perdita di sangue..
Avrei qualche altra domanda da porle:
-una persona sieropositiva in cura farmacologica ha meno possibilità di trasmettere il virus, rispetto ad una persona che non sa di essere hiv+?
-la saliva permette la trasmissione del virus?
-Il test per l'hiv ripetuto dopo un anno dal rapporto a rischio e risultato negativo, può considerarsi attendibile o è da ripetere in futuro?
PS Ho avuto rapporti orali non protetti con una persona sieropositiva ma, mi han sempre detto, che senza eiaculazione comporta rischi bassissimi..
Grazie in anticipo per le risposte che saprà darmi.