Muffa su crema pasticcera

Gentili Dottori,

Ho distrattamente mangiato un quarto di una zeppola di San Giuseppe ammuffita, conservata a temperatura ambiente da 3 giorni, massimo 4. La muffa è ben presente e di colore bianco, sviluppatasi a partire dalla crema pasticcera. In questo quarto di zeppola mangiata, c'era anche una metà di una amarena sciroppata, ma non mi pare ci sia muffa sulle altre amarene, quindi non penso sia rilevante (ma meglio abbondare nelle informazioni..).
Sono preoccupato. Posso fare qualcosa? E a cosa potrei andare incontro?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non andrà incontro a nulla.
Si rassereni.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore.
Mi ha sollevato non poco.

Un cordiale saluto, Dottore.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Quando crede che si solleverà adeguatamente? Spero domani dopo una sana dormita.
Serena notte,
Dott. Caldarola.