Simpatectomia endoscopica toracica ( ascelle)

Salve soffro di iperidrosi ascellare nonostante ho provato di tutto e di più sono giunto ad un punto che voglio eliminare il problema alla radice e per sempre, ho sentito di questa operazione e volevo sapere se la passava la mutua inoltre volevo anche sapere il prezzo circa l'intervento grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 653 13 1
Gentile utente
L'intervento di simpaticectomia videotoracoscopica è l'unica via per risolvere il problema definitivamente.
L'intervento è eseguibile con il SSN (mutua) e prevede un periodo limitato di ricovero.
Se non ci sono problemi occorrono 3 giorni (giorno di ricovero, giorno dell'intervento e giorno successivo di dimissione).
Per maggiori informazioni può leggere l'articolo che ho scritto su questo sito al seguente indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-toracica/625-iperidrosi-quando-la-sudorazione-e-anomala.html

Non si preoccupi a contattarmi per ulteriori delucidazioni

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano