Utente 197XXX
salve buona giornata e la ringrazio in anticipo per la risposta che mi darete, quasi 15 gg fa ho incominciato ad avere problemi agli occhi essendo un soggetto allergico vedo a fare una visita agll'oculista di fiducia dove mi da 10 gg di collirio lotemax per 10 gg e a seguire il systane per 20gg e il ketofil sempre per 20gg. dopo la cura del lotomax ho iniziato il systane che appena messo ho visto leggermente appannato e vorrei sapere se normale e poi il ketofil che mi ha creato un po' di bruciore, inoltre vorrei sapere sempre gentilmente se una volta aperto il ketofil lo possso usare per la giornata intera visto e considerato che devo mettere tre volte al giorno e che sulla confezione parla che una volta aperto devo buttarlo, inoltre se e' possibile le rubo un po' di tempo per spiegarle che a mia figlia di 5 anni una notte mi si sveglia piangendo con occhio gonfio e pieno di cispe e non riusciva ad aprire gli occhi chiamo all'oculista che gli da il collirio vigomax mi sembra che si chiama l'ha fatto per 5 gg e gli e passato subito sospeso gli e' ritornato il solito problema che devo fare devo portarla dall'oculista oppure ho usato un collirio inappropiato o per poco tempo?grazie in anticipo per la risposta e le porgo i miei piu' cordiali saluti.-
[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo
40% attività
0% attualità
16% socialità
NARDO' (LE)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buongiorno, può essere normale qualche fastidio dopo la sospensione del lotemax, continui con il ketoftil, il flaconcino può essere usato nelle 12 ore una volta aperto, riguardo a sua figlia provi a continuare per qualche giorno la terapia, se non va bene consulti il suo oculista.

cordialmente