Cambiare la forma del viso?

Grazie mille per la vostra disponibilità!
Sono una ragazza di 23 anni e, a causa di un eccessivo dimagrimento, il mio viso si è reso abbastanza scarno e, apparentemente, dalla forma più accentuata.
Riprendendo poi i kg persi, ho notato un miglioramento, ma poco più di nulla. E così mi sono rivolta ad una brava dottoressa della mia città che ha già operato su diverse persone che conosco, utilizzando dell'acido ialuronico, raccomandata da un nostro chirurgo di fiducia.
Le ho mostrato il mio caso dicendole di volermi vedere il viso (che ho piccolo dalla forma triangolare rovesciato) leggermente diverso, è come se avessi il massetere piatto e asciutto, con invece degli zigomi alti e la fronte molto alta, quindi andare a "colmare" là dove manca di volume.
Scusate ma non conosco i termini tecnici.
Facendole immaginare una linea che congiunge lo zigomo al mento, assotigliandosi piano piano, come per esempio si potrebbe notare in una forma dal viso ovale.
Lei sembra comprendere la motivazione e mi da ragione, così procede.
Iniettando una fiala di acido ialuronico, la differenza sembra minima, nulla di molto diverso.
Io vorrei farmene iniettare un'altra, proprio per raggiungere ciò che spero di ottenere e che in passato avevo, tutto sommato, prima di dimagrire.
Sento davvero di non riconoscermi più allo specchio e di poter star davvero bene con me stessa a seguito di quest'ultimo ritocco che possa completare il lavoro.
Voi cosa ne pensate?
Mi son rivolta nuovamente a lei una settimana dopo e mi ha detto che non ne ho più bisogno ma che, ad ogni modo, dipende anche da quanto voglio vedermi "piena" e di aspettare comunque un pò prima di procedere nuovamente.
Vorrei un vostro parere, comunque, perchè io ci sto davvero male, cosa che a lei ho omesso ma che conto di dire presto.
Vi auguro un buon fine settimana e grandi successi professionali!
Saluti
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve, premetto che per valutare il suo caso sarebbe necessaria una prima visita.
Specificato questo in generale posso dirle che per il riempimento di zone del volto (zigomi, guance, ecc), vi sono dei paramentri e delle misurazioni che vengono generalmente fatte dal medico prima di eseguire il trattamento.
Probabilmente la collega ritiene di aver raggiunto un buon risultato con un singolo trattamento.
Per intenderci, se ad esempio gli zigmi, le guance o altre zone vengono volumizzate (riempite) più del dovuto risulteranno troppo grandi e non armoniche con il resto del viso. Potrebbero inoltre dare un aspetto "ritoccato" e quindi poco naturale.

Il mio consiglio è di mostrare al medico una foto in cui le piaceva il suo viso (magari prima del dimagrimento) cosi che si possa raggiungere il più possibile l'effetto da lei desiderato.

Saluti

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it