Il dolore scompare dopo circa 15 gg

Gentili Dottori buonasera. Ho 58 anni, sono alto mt 1,70 e peso 75 kg. Soffro spesso mal di schiena all'altezza renale, il dolore scompare dopo circa 15 gg. Questa volta dura da circa 40 gg. il dolore è partito dal punto dove in passato ho fatto l'epidurale per intervento di ernia inguinale e si irraggia sul fianco dx fino all'inguine altezza appendice. Ho fatto esami sangue, urine e ecoaddome totale( tutto ok) il medico di base mi ha prescritto NICETILE 500 per 30 gg 2 volte al dì. Dopo 17 giorni di cure il dolore persiste. La fascia muscolare che avvolge l'anca dx sembra semianestetizzata e ho la sensazione di calore sottocutaneo. Cosa ne pensate? Ci sono altri esami da fare? Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Temo che non sia possibile rispondere alla Sua domanda senza un esame diretto; a una prima lettura potrebbe essere utile, intanto, un'Elettromiografia degli arti inferiori.

Il Nicetile serve a poco e nulla.