Dolori diffusi a ginocchio e coscia

Buongiorno,
allora, inizio dal principio. E' da un paio d'anni che soffro di dolori al ginocchio sinistro e alla schiena (la fascia inferiore, appena sopra le natiche)
I dolori al ginocchio andavano e venivano, si intensificavano quando facevo attività fisica o camminavo molto, in particolare mi doleva la parte destra del ginocchio e il retro. I dolori alla schiena invece sono quasi sempre presenti anche se molto lievi, ma ho avuto 3 volte dei dolori acutissimi a questa zona che addirittura mi impedivano di muovermi e mi hanno costretta a stare immobile a letto per qualche giorno.
Da qualche settimana il dolore al ginocchio si è acuito, e di giorno in giorno il dolore si sposta in diversi punti sempre della parte sinistra, come coscia, anca. Il dolore è più che altro una sensazione di indolenzimento, come se avessi fatto molta attività fisica.
A questo punto vorrei capire da quale specialista devo rivolgermi e cosa devo fare!

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

E' opportuno che sottoponga la cosa alla valutazione di un Ortopedico.
I sintomi lamentati potrebbero essere suggestivi di una irradiazione di tipo scialtalgico (discopatia?).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1