Cresta iliaca

Salve, oggi sono caduto dalla bici in una discesa, non andavo neanche troppo veloce, ma a causa della strada dissestata, ho perso il controllo, frenato bruscamente e a causa di ciò sono caduto in avanti. Ho riportato diverse abrasioni: sulle ginocchia abbastanza piccole, sui gomiti poco più grandi, sparse su tutto il petto essendo strisciato di pancia e piccole anche nella zona dell'anca. In questa zona che corrisponde alla cresta iliaca, sento anche un dolore quando la coinvolgo nel movimento sento un pò il dolore, ad esempio se muovo il bacino verso di essa, oppurr se da sdraiato mi alzo però ad esempio se muovo lo gamba corrispondente non sento nulla.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nel sospetto di lesione ossea è sempre bene rivolgersi ad un pronto soccorso.
A distanza cosa possiamo dirle?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia