Dolori reumatici

Salve, è da circa 10 giorni che accuso un dolore acuto all'anca sinistra come se avessi un livido e il medesimo dolore sotto la pianta del piede sinistro. Ciò non mi permette di camminare correttamente in quanto non posso fare peso su quel piede. Inoltre da 2 giorni mi si è manifestato lo stesso dolore come fosse un livido al fianco. Premetto che sono una ragazza di 25 anni con una corporatura nella norma, lavoro 8 ore al dì dietro una scrivania, quindi nè cammino molto nè faccio sforzi. Inoltre non ho subito alcun tipo di trauma nell'ultimo periodo. quindi Mi chiedo da cosa possano dipendere questi dolori che invece di cessare nel tempo sembra si stiano moltiplicando. In attesa di una risposta, ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' escluso che possa trattarsi di dolori di origine reumatica. Le consiglio di recarsi dal suo Medico di Famiglia, parlarne con lui e se possibile farsi prescrivere appositi test sul sangue atti proprio a verificare questo aspetto. In seguito, sempre se il Collega lo dovesse ritenere utile, potra' sottoporsi ad una visita specialistica da un Reumatologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com