Male vicino all'anca

Buongiorno,
da diversi anni (una decina) ho un dolore che compare e scompare vicino all'anca destra. il dolore compare soprattutto quando sono molto nervosa o quando ho il ciclo. Se prendo una bustina di OKI mi passa. Cosa potrebbe essere? i medici che mi hanno visitata hanno escluso che sia appendicite. Voi cosa ne pensate? quando il dolore è molto forte mi intorpidisce la gamba ma poi camminando passa. Può essere un nervo?

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
"Vicino all'anca destra" è una zona non ben definita. Solo la visita medica definendo correttamente la sede e la modalità d'insorgenza del disturbo può dare corrette indicazioni sulla patologia.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)