Aminoacidi ramificati galenici ed industriali

salve, ho recentemente acquistato 100 cps da 450mg di aminoacidi ramificati galenici a 15€.
la stessa quantità di compresse (questa volta di fabbricazione industriale) costituite da da 1 g di prodotto costa 19€, quasi la metà, come è possibile? questa differenza di prezzo è motivata da una miglior qualità del preparato galenico?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
le differenze di prezzo fra galenico e "branded" sono di natura commerciale (come nel caso dei prodotti industriali)quando è sicuro che il prodotto galenico corrisponde alle norme di equivalenza

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie Dottore,

a dire il vero mi piacerebbe sapere se, a Suo giudizio, il costo nettamente superiore del galenico sia giustificato da una migliore qualità del prodotto o delle materie prime utilizzate

saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
non credo che le sostanze utilizzate siano migliori