Utente 498XXX
Salve sono un ragazzo di 30 anni operato di tiroidectomia totalr e linfoadenoctomia per carcinoma tiroideo. assumo per la terapia sostitutiva nonchè per la soppressione del TSH (per motivi oncologici) una cpr Eutirox 150 mvg al mattino e un Ti Tre 20 mcg a ore 12.00. In particolare nel pomeriggio ho svariati disturbi legati a ciò, e pertanto ho effettuato un ECG Holter che referta:
PRESENZA DI 1 EXTRASISTOLE VENTRICOLARE, RIPETUTI EPISODI DI TACHICARDIA PAROSSISTICA SOPRAVENTRICOLARE AD ALTA RISPOSTA VENTRICOLARE SI CONSIGLIA QUINDI UNA VISITA CARDIOLOGICA

Che significa? Cosa fa il mio cuore ogni tanto nel corso delle 24H? Grazie di vero "cuore"!!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
45533

Cancellato nel 2013
Buonasera,
Il suo cuore corre troppo velocemente, corra dal cardiologo e faccia il dosaggio degli ormoni tiroidei.
Auguri
L.M.
[#2] dopo  
Dr. Ugo Miraglia
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
sempre un problema dosare l'eutirox...
[#3] dopo  
Utente 498XXX

Iscritto dal 2007
Gentilissimo Dr. Miraglia, purtroppo per motivi oncologici, devo sopprimere il TSH con questo dosaggio altrimenti un elevarsi di TSH potrebbe stimolare il proliferare di eventuali cellule tiroidee sfuggite alla radioterapia. Mi tocca sopportare i disagi correlati, ma ora il mio cuore sta reagendo male. Cosa ho? Il mio cuore semplicemente corre troppo veloce come dice il Dr. Mosillo? A me sembra un pò riduttivo con tutto il rispetto...anche perchè passo pomeriggi di fuoco! Grazie