Concepimento

Buongiorno, sono due anni che sono in cura con paroxetina e da circa 7/8 mesi, con la mia compagna stiamo provando ad avere un bambino. Ho letto in rete che c'è il pericolo di infertilità; vorrei gentilmente sapere se è proprio così, se è una cosa definitiva e se con la soppressione del trattamento paroxetina, la mia fertilità possa aumentare. attendo un suo gentile riscontro e porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
non mi risulta che la paroxetina possa minare la fertilità. Quanta ne prende?
Ha eseguito un esame seminale per sapere come sta?
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta: prendo una pastiglia da 20 al giorno. Intendo eseguire tale esame a breve, ma dopo aver letto questa notizia, mi sento un pò demoralizzato
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
non vedo motivo di deprimersi
[#4]
dopo
Utente
ho letto che la paroxetina danneggia il dna degli spermatozoi. ecco il motivo!