Concepimento, consulto dott cavallini-beretta

salve gentili dott Beretta o Cavallini volevo chiedere un vostro consulto visto le vostre risposte esaurienti. la mia situazione è la segente; e successo che questa sera io ed il mio ragazzo abbiamo fatto del petting perchè io sono ancora vergine, lui ha avuto una normale eiaculazione dove io mi sono sporcata le mani e non potendole ne lavare e ne pulire perchè eravamo in macchina e non avevamo fazzoletti io sono rimasta con le mani sporche del suo sperma per piu' di mezz ora e in quel lasso di tempo lo sperma si è asciugato. tornata a casa ho dimenticato di lavare prima le mani e poi le parti intime, quindi ho lavato prima la vagina. vi volevo chiedere se c è la possibilità di rimanere incinta. vi prego di rispodere è urgente. sono nel caos totale
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
praticamente impossibile gravidanza copsì