Esami del sangue concorso esercito

Buon giorno, per un concorso nell' esercito devo portare tali referti;
il mio dubbio sta nella somministrazione della ricetta fatta dal mio medico di base che, più di una volta, commette errori nel compilare l'impegnativa.
gli esami richiesti dal bando sono:
− VES;
− bilirubina totale e frazionata;
− transaminasemia (GOT – GPT);
-esame dei markers dell’epatite B e C
-test di accertamento della positività per anticorpi per HIV;
Il mio medico mi ha prescritto:
AC ANTI HBC IGG
AC ANTI HIV1 HIV2
AC ANTI HCV
HBSAG
AST
BILIRUBINA TOTALE (DNLAB)
BILIRUBINA DIRETTA(DNLAB)
ALT
ci sono tutte o ne ha omessa qualcuna?!? se si quale?
grazie e scusate il disturbo
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Manca la richiesta della VES. L'elenco che Le è stato fornito non è preciso e non si tratta di quello del SUo medico ma dell'altro. Nessun laboratorio, vedendosi richiedere "Markers dell'Epatite" eseguirebbe le analisi. E' necessario specificare esattamente quali markers uno per uno e di quali epatiti. Noi Medici di Medicina Generale ci risentiamo molto quando qualcuno, che chiede analisi in modo improprio, con diciture errate e vaghe, nopn corrispondenti a prestazioni definite e quindi non eseguibili, si permette poi di pontificare che "abbiamo sbagliato".
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Aveva ragione, contattando l'esercito mi è stata recapitata a casa la raccomandata con gli esami da fare (marker epatite):
HBSAG-HBSAB-HBEAG-ANTI HBE-ANTI HBC-ANTI HCV

il mio medico mi ha prescritto:
AC ANTI HBE
AC ANTI HBS
HBEAG
ANTI HCV
ANTI HBC
HBSAG(Australia)

tali esami prescritti sono corretti? grazie e scusi il disturbo
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Sì, gli esami sono gli stessi. AC sta per "anticorpo" mentre la dicitura più usata è "Ab", cioè Antibody, ma si tratta delle stesse cose.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Ho capito, grazie tante. Oggi ho ritirato il tutto con i seguenti valori fuori norma:
neutrofili 37 rif 40-70
linfociti 53 rif 25-50
bilirubina tot 1.4 rif 0.1-1.0
birulina diretta 0.6 rif 0.0-0.3
indiretta 0.8 rif 0.1-0.7

tali valori "anomali" sono sintomo di qualcosa o posso stra tranquillo?
[#5]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

senza un esame diretto non posso dirlo né posso rassicurarLa a proposito dello "stare tranquillo". Dalla Sua storia, comunque, sembrerebbero semplici variazioni statistiche e non segni di condizioni cliniche patologiche.