Utente 213XXX
Salve,ho 35 anni e ho un pene piccolo sia a riposo che in erezione,ho visitato il web e ho trovato delle pillole che ho usato per due mesi che garantivano il crescere delle dimensioni,sinceramente mi e' sembrato un tantino piu' grande dopo circa 45 giorni ma avevo finito le pillole e dopo tanti mesi sembra esser tornato allo stato originale,l'azienda diceva di fare un trattamento di almeno 6/8 mesi.Se lei ritiene che ci sia in commercio una pillola o crema che mi aiuti definitivamente sono disposto a seguire il suo consiglio non voglio ricorrere all'intervento chirurgico. Io il nome ve lo indico (SIZE AGAIN) al solo scopo di avere la possibilita' di documentarvi se il prodotto che usavo funzionava davvero o lo conoscete,forse era suggestione anche se misurazioni costanti mi dicevano che un po' stava crescendo.Cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
La lunghezza del pene presenta notevoli variabilità secondo età, razza ecc. Dal mio punto di vista la cosa più importante è la rigidità sufficiente alla penetrazione ed il piacere che esso genera per il raggiungimento dell'orgasmo.
Ad oggi non esiste nessuna terapia medica validata per la sua crescita. Piuttosto bisognerebbe indagare il suo profilo ormonale per escludere cause derivate da alterazioni dello stesso.
La chirurgia di allungamento è riservata a casi selezionatissimi previa valutazione psicosessuologica.