Crescita pene

Salve , il mio pene misura 5 cm in stato flaccido ed è molto "sottile" , questo mi causa molti problemi , desidero fortemente cambiare questa parte del mio corpo , è possibile ? ( ho 19 anni e lo sviluppo ormonale sembra ultimato e non cresco in altezza da 2 anni )
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

vari specialisti le hanno già risposto nel 2011 e di cose nuove ad oggi non esistono, il consiglio comunque è di parlarne ad una persona competente e di cogliere l'occasione per fare una visita preventiva per una valutazione complessiva da un punto di vista andrologico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la dimensione del pene deve essere attentamente valutata dallo specialista, all'interno di una valutazione globale del paziente, di un esame attenti dell'apparato sessuale.

tale evidenza poi le consentirà di capire e vagliare le possibilità terapeutiche.
infatti, lo specialista andrologo può aiutarla a capire quanto le caretteristiche del pene siano regolari o meno.

perciò senta in diretta lo specialista andrologo.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi