Dolore addominale

salve
da sempre quando mi toccano la pancia perdo le forze fino quasi ad avere la sensazione di non poter più respirare.
basta anche un tocco lieve per perdere tutte le forze e vorrei capire perchè.
se mi massaggio io la pancia, lo sopporto.
qualche volta ho provato a metterci un pò più di energia per vedere se potevo sciogliere la tensione, ma ho solo raggiunto livelli di stress e ira altissimi (quando un secondo prima ero tranquilla).
ora sono incinta e tremo all'idea che vogliano continuamente toccarmi il grembo.
cosa posso fare per risolvere questo mio problema?

ps. sono sensibilissima anche sul seno..(al tocco estraneo mi viene un senso di nausea)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che non è questa la sezione adatta per trovare una risposta. Proponga il quesito nella sezione psicologia.

Auguroni (anche per la sua gravidanza).

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa... per l'errore nello scegliere la sezione.. :)
ma certo non avrei immaginato mai di doverla inviare in area psicologia

grazie e buon lavoro