Bolle piedi

Egregi dottori sono da 2 giorni che si formano delle bolle sotto i piedi come degli herpes il mio medico mi ha consigliato di mettere canesteid ma niente la situazione peggiora ma non migliora vorrei avere qualche consiglio da voi su qualche farmaco per togliere queste tipo di bolle...aspetto una vostra risposta al piu presto......distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dalla psoriasi pustolosa, al pompholix alle dermatiti eczematose, tutto è possibile in questi range: prenoti quindi con fiducia la visita dermatologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it