Una cura prescritta dal mio andrologo

Gentili dottori,
sarei grato a chi vorrà darmi un parere per i valori dell'ultimo spermigramma che ho fatto:
quantità 21 milioni/ml
normocineciti 17%
ipocinetici 31%
discinetici 19%
immobili 33%
secondo voi è compatibile con una fecondazione naturale?
Aggiugno, che ho iniziato una cura prescritta dal mio andrologo
24 bustine di spergin forte(già prese) e poi una pastiglia al giorno di fertilplus ed una di spergin q10 per 90 giorni (sono circa a metà terapia).
Aspetto un vostro cortese riscontro.Grazie, Ulisse
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' stata posta una diagnosi andrologica?Da quanto tempo cerca figli?La diagnosi ginecologica e'favorevole?Comunque,la gravidanza,naturale o assistita, e' possibile.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it