Macchie sul palmo della mano

Salve.Stamattina appena svegliato mi sono accorto di avere delle macchie di colore marrone sul palmo della mano e sul mignolo dell'altra mano..In passato ho fatto già una visita dermatologica perchè si creavano delle bollicine di liquido che col prurito tendevano a seccare la pelle.come dicevo prima allora le macchie da una parte sono sul palmo della mano, mentre sul mignolo è proprio il posto in cui sono uscite queste bollicine.Un cordiale saluto in attesa di una vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia vedere dal dermatologi le lesioni: dal pompholix ad altre situazioni tutto e' possibile!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, ma le volevo chiedere un ulteriore informazione..queste macchie marroni che ho riscontrato stammattina sono legate al fatto del pompholix oppure hanno un altra origine e se mi devo preoccupare o posso rivolgermi al medico di famiglia.Un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stiamo parlando di mere ipotesi: visita dermatologica + nessuna ansia immotivata, questo e' il succo della questione!

Saluti