Segni maschera cpap

Buongiorno, da alcune settimane durante la notte indosso una maschera cpap per apnee notturne. Il problema delle apnee si sta risolvendo, ma purtroppo ne è insorto un altro: per alcune ore (quasi tutta la mattina) porto il segno della maschera sul volto. Sul naso ho anche alcuni puntini (tipo mini-brufoletti) nella zona in cui la maschera è più a contatto. Ci sono creme o trattamenti che possano non rendere così evidenti i segni della maschera?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Purtroppo tra i due mali bisogna scegliere quello minore, provi a cambiare tipologia di maschera o ad applicare creme riparatrici dopo averla indossata.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi