Utente 188XXX
bUONGIORNO, vorrei un consiglio ad un problema che da sempre mi crea alcune difficolta' soprattutto in estate.. ho le gambe a x, vorrei sapere se e' possibile alla mia eta' un intervento, eventualmente a chi mi posso rivolgere su genova e se possibile, quanto puo costare piu o meno un simile intervento estetico..
grazie mille
[#1] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
16% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2010
gentile utente,
se non si ravvisano (come praticamente accade sempre) indicazioni alla correzione ortopedica del suo difetto, l'alternativa può essere quella di ridurre gli accumuli adiposi nella porzione mediale del gionocchio così da ridurre visivamente il difetto.
cordiali saluti


[#2] dopo  
188383

dal 2012
Potrei sapere a grandi linee che decorso ha un intervento simile? a livello di tempi di riabilitazione, dolore, costi .. puo' in qualche modo darmi qualche informazione in questo senso? la ringrazio ancora per la sua cortese e sollecita risposta...
[#3] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
16% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2010
gentile utente,
premesso che stiamo parlando per ipotesi (dal momento che non è stata valutata di persona), in genere si può agire con trattamenti medici lipolitici fino ad una piccola lipoaspirazione. Costi e decorso sono ovviamente in funzione di quanto si ritiene opportuno fare.
cordiali saluti