Rinofiller

Gentile dottore/ssa, vorrei sapere se è possibile svolgere il trattamento con rinofiller a mia figlia di 14 anni. Dato che è minorenne, è possibile svolgerlo? Lei, oltre ad avere una piccola gobba sul naso, ha anche un problema di respirazione soprattutto quando si stende.
Attendo una sua risposta. Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la correzione medica del naso non modifica, se non in maniera marginale, la respirazione. Per quanto riguarda l'età non esiste una controindicazione assoluta, va in ogni caso valutato il singolo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it