Post-rinoplastica / Post operatorio

Salve dottori, sono stato operato per una rinoplastica a livello estetico questo lunedì.
La rinoplastica è stata effettuata senza l'utilizzo dei tamponi nasali. Ad oggi, dopo 4 giorni, però ho ancora un sanguinolento dalla narice dx abbastanza frequente dove sento che riesco a respirare ma c'è qualcosa che ostruisce.
Invece dalla narice sx ho una fuoriuscita di liquido giallognolo che non capisco l'identità, devo dire da quest'ultima narice non riesco proprio a respirare.

Sto facendo i lavalli con rinaspray nasale + cortisol crema ma non vedo grandi miglioramenti in quanto il sangue continua ugualmente ad uscire. Il mio dottore mi ha consigliato di assumere ugurol ma da circa due giorni anche quest'ultima senza nessun risultato. Ho la visita di controllo lunedì con il chirurgo che mi ha operato, ma in attesa volevo chiedere se era un post operatorio normale o c'è qualcosa che non quadra???
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può essere un post-operatorio nella norma, è chiaramente difficile darle una risposta certa senza una valutazione diretta. Faccia affidamento sul suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2024
Ex utente
Cosa potrei prendere per rimuovere il sanguinamento dal naso?