Naso a "patata"

Egregi dottori,
a distanza di due mesi da un intervento di rinoplastica è normale avere il naso a "patata", cioè molto gonfio alla base? Il gonfiore si localizza ancora molto nella zona della punta, sopra di essa e alle narici. Voglio precisare che l'intervento è stato fatto anche per diminuire la grandezza delle narici con incisione alle svasature.
Grazie.
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Penso che ormai le sia chiaro che dopo una rinoplastica bisogna pazientare almeno fino a 6 mesi per vedere il risultato definitivo.
E' possibile che dopo 2 mesi ci sia ancora un'edema dei tessuti localizzato alla base soprattutto se sono state effettuate le incisioni per diminuire l'ampiezza delle narici.
Stia tranquillo e non dimentichi di confrontarsi col suo chirurgo per ogni dubbio.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Due mesi dovrebbero essere sufficienti ad avere una idea del risultato finale, cmq è normale che il gonfiore renda più voluminoso tutto il naso. Ne parli tranquillamente col suo chirurgo. Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie