Sanguinamento con tamponi nasali

Buonasera avrei bisogno di un informazione: ieri mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica( il quale doveva avvenire senza tamponi) ma visto il prolungano e abbondante sanguinamento sono stati messi i tamponi. La prima domanda è: se è normale che continuo a perdere goccioline di sangue nonostante è passato un giorno?
Inoltre domani dovrò andare a far togliere i tamponi e la mia paura più grande paura è che togliendoli possa riavere un sanguinamento importante. Volevo avere delle informazioni maggiori, se è tutto nella norma oppure può essere rischioso rimuoverli? Grazie mille per disponibilità
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, qualche gocciolina è possibile, domani valuterà il chirurgo se è possibile rimuoverli o no.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta ero davvero preoccupata. Oggi mi sono recata dal dottore e mi ha tolto i tamponi. Adesso ho già fatto tre lavaggi ogni due ore e mezza e messo la pomata per lubrificare. Una narice è perfetta mentre l'altra gocciola spesso muco con sangue così mi sono messa una garzina esterna per tamponare. Spero sia tutto nella norma.