Sanguinamento con tamponi nasali

Buonasera avrei bisogno di un informazione: ieri mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica( il quale doveva avvenire senza tamponi) ma visto il prolungano e abbondante sanguinamento sono stati messi i tamponi. La prima domanda è: se è normale che continuo a perdere goccioline di sangue nonostante è passato un giorno?
Inoltre domani dovrò andare a far togliere i tamponi e la mia paura più grande paura è che togliendoli possa riavere un sanguinamento importante. Volevo avere delle informazioni maggiori, se è tutto nella norma oppure può essere rischioso rimuoverli? Grazie mille per disponibilità
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104
gentile utente, qualche gocciolina è possibile, domani valuterà il chirurgo se è possibile rimuoverli o no.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Grazie mille per la sua risposta ero davvero preoccupata. Oggi mi sono recata dal dottore e mi ha tolto i tamponi. Adesso ho già fatto tre lavaggi ogni due ore e mezza e messo la pomata per lubrificare. Una narice è perfetta mentre l'altra gocciola spesso muco con sangue così mi sono messa una garzina esterna per tamponare. Spero sia tutto nella norma.
Segnala un abuso allo Staff
Rinoplastica

Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.

Leggi tutto

Consulti simili su rinoplastica

Altri consulti in chirurgia plastica