Starnuto dopo 20h da rinosettoplastica

mi sono operata ieri alle 14.00 di rinosettoplastica. ora ho gessetto e tamponi ma sto sanguinando molto rivoltare mi è scappato uno starnuto. volevo chiedervi 1) è normale sanguinare così tanto?
2) posso aver compromesso qualcosa con lo starnuto?
3) ho dolore anche nella zona della trachea, mi dicono dovuto al tubo che mi hanno messo. come posso alleviare questo dolore? c'è da preoccuparsi in tal caso? possono avermi danneggiato qualcosa?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Sono certo che tra poco passerà il suo medico e la rassicurerà. Si riposi tranquilla e vedrà che presto andrà tutto meglio
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com