Riduzione narici e lip lift

Salve vorrei sapere se è possibile fare la reduzione delle narici leggerà in modo che coicida la misura interno occhi e narici, INSIEME al lip lift perché ho il prolabio troppo lungo non si mi vedono i denti sono una ragazza e cercando su internet ho trovato informazioni varie vorrei sapere se è possibile questo che chiedo?
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Gentile utente,
tutto è possibile deve però valutare insieme al chirurgo i possibili risultati e le possibili complicanze di effettuare entrambi gli interventi. Per quanto riguarda il naso è sicura che sia sufficiente la sola riduzione delle narici?
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Si è sufficiente perché mi sono sottoposta a una rinoplastica avevo il setto deviato e poi per quanto riguarda la larghezza del osso frontale e venuto stretto mi piace cosa che mi ha portato a fare la rinoplastica perché nelle foto uscivo con un naso molto largo, il mio profilo non avevo problemi sono soddisfatta a ridotto anche le narici ma su quel dettaglio invece non sono molto convinta perché le misure non coincidono e ci tenevo tanto a quel dettaglio anche se piccolo e visto che dopo la rinoplastica avevo intenzione di fare il lip lift da qualcuno di specializzato e ora a distanza vedo che le narici rimarranno comunque leggermente larghe e vorrei sistemarmi prima che arrivi l’estate e capire come muovermi se fare quella leggera reduzione delle narici che i punti durano 7 giorni e se il chirurgo e bravo la cicatrice è impercettibile, aspettare e poi fare il lip lift