Parametri riduzione seno

Salve buongiorno,

Sono una ragazza di 26 anni, peso 60kg altezza 162 cm.

E seno misura 5D (4kg ca.
) e vorrei avere un parere su una possibile riduzione del seno tramite ASL per problemi alla schiena.

Mi sono state diagnosticate una scoliosi con curva dorsale destro convessa e lombare desto convessa e rachialgia diffusa da spondiloartrite.

In oltre ho il bacino leggermente inclinato.

Ovviamente soffro di mal di schiena, mal di testa, male al collo ecc.

A breve dovrò rifare un controllo ortopedico prorpio a causa di ricorrenti mal di testa e male al collo.

Mi chiedevo se ci fossero i presupposti per richiedere una riduzione del seno in ASL
(Piemonte, Campania, Lombardia).

Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile ma per avere una risposta deve farsi visitare da un collega in una struttura pubblica o convenzionata con SSR
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.

A quale specialista dovrei rivolgermi?
Dovrei richiedere una valutazione specifica all'ortopedico oppure ad un chirurgo plastico?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Ad un chirurgo plastico
Cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it