Riduzione osso frontale e arcata sopraccigliare

Salve ho questo problema di asimmetria.
La fronte e l'orbita più prominenti su un solo lato (come avessi avuto una frattura).
Non parlo di centimetri, è poco ma è piu che normalmente fisiologico e mi dà disagio.
So che ci vuole sempre una visita vorrei solo sapere se c'è chi ha esperienza specifica in questo intervento che ho visto fatto per femminilizzare il viso (anche se non é il mio caso).
Grazie tante professori, in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
in questo caso va valutato attentamente se il vantaggio dell'intervento è correlabile allo svantaggio di un intervento comunque molto invasivo.
le consiglierei una visita diretta da uno specialista maxillo faciale nella sua zona
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com