Post operatorio deviazione del setto nasale

Salve a tutti. Un mese fa ho effettuato un operazione al fine di eliminare quella che è la deviazione del setto nasale che andava ad occludere il lato dx della narice. Gioco a calcio e non semplicemente tra amici. Volevo sapere tra quanto potrò tornare a giocare senza incorrere in grossi pericoli, se è conveniente mettere dei tamponi, o fare qualcosa in particolare. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Gentile utente,
almeno per un mese, se il decorso è regolare, le sconsiglio di giocare per evitare traumi. Purtroppo eccetto che evitare colpi non ci sono molte altre cose che possa fare.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com

[#2]
dopo
Utente
E nel momento in cui passa un mese, magari un mese e mezzo posso tornare a giocare regolarmente? Grazie mille
[#3]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
meglio un mese per tornare a giocare regolarmente!