Setto nasale deviato

A causa di un trauma subito anni fa ho il setto nasale deviato. Ora ho una gobba sul lato sinistro e volevo sapere se é possibile rimediare a questo inestetismo attraverso il RinoFiller, dato che un intervento di RinoSettoPlastica é molto costoso e complicato.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, non in tutti i casi è possibile, va valutato di persona. Si affidi ad uno specialista della sua città.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Il rinofiller potrebbe colmare una depressione ed eliminare quindi almeno in parte l'aspetto "storto" dell'asse nasale. Lo stesso viene fatto talvolta chirurgicamente apponendo un innesto. Non vedo invece alcuna possibilità di miglioramento qualora si speri di dissimulare con un filler una sporgenza laterale.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#3]
dopo
Utente
Se si potrebbe eliminare in parte l'aspetto "storto", automaticamente non si allinea anche la gobba sul lato?
[#4]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Il problema va valutato direttamente, si faccia visitare.